FB Maison nasce nel 2013 a Prato, una città di grande storia tessile, dall'incontro di professionisti con esperienza trentennale nel settore dell'abbigliamento.


            

L'obiettivo è chiaro: raggiungere l'eccellenza unendo alla praticità dei capi utilizzati ogni giorno la ricerca stilistica e la cura che solo la lavorazione artigianale completamente italiana riesca a offrire.




La linea Lounge Lingerie di FB Maison si distingue per l'utilizzo di tessuti naturali, come il cotone ultra soft, prodotto in Italia e cucito con a cura e la maestria del vero made in Italy.




Inoltre la cura dei dettagli, il raso o i bottoni di madreperla, donano ai capi FB Maison un tocco di raffinata femminilità che li rende estremamente versatili e adatti a donne di ogni età e stile.



FB Maison ha scelto per l'intera produzione del nuovo catalogo Noemi Lingerie la grande professionalità di Elevent di Stefano Bini.



Credits:
Production Elevent di Stefano Bini
Coordination Denise Denegri @Elevent
Photographer Alessandro Beconcini @MicroeMega
Assistant photographer Gabriella Barsotti @MicroeMega
Styling/Fashion Editor Rosanna Trinchese @Rop
Make up Maddalena Nanni
Model Eleonora


Tagged as

About the Author

ELEVENT
Elevent nasce dall'esperienza di Stefano Bini che da oltre 25 anni si occupa di promozione eventi e regia moda. La struttura, altamente flessibile grazie alle collaborazioni e alle partnership, consente di proporre ad ogni azienda il tipo di supporto più adeguato alle proprie necessità.

Related Posts

0 commenti