L’ottava edizione di Immagine Italia & Co, dopo una partenza penalizzata dalle condizioni metereologiche non proprio favorevoli, ha recuperato il trend dei visitatori allineandosi alle presenze registrate nella precedente edizione. Si segnala la presenza di buyer provenienti da tutto il mondo, in particolare da Cina, Vietnam e Thailandia.







Alta la qualità dei buyer presenti sin dal primo giorno di fiera. È questa l’opinione espressa dalle imprese espositrici che chiedono di non abbandonare questa esperienza. 





Nel secondo e terzo giorno, corridoi affollati hanno confermato le aspettative di organizzatori ed espositori. 

Nel totale delle presenze in fiera sono compresi i top buyer esteri e i negozi “vip” italiani selezionati ed ospitati dalla Camera di Commercio di Pistoia, ente organizzatore di Immagine Italia &Co. 
La loro partecipazione è il risultato di una importante strategia di internazionalizzazione portata avanti dall’ente camerale, con la preziosa partnership di Pistoia Promuove, nei mesi precedenti all’evento. 




I buyer ospiti rappresentano catene di negozi, boutique di lusso, distributori ed importatori e shop on line provenienti da Arabia Saudita, Austria, Belgio, Cipro, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Kuwait, Libano, Lituania, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Turchia, Ucraina. 




"Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Riuscire oggi a mantenere il trend degli anni passati è un segnale incoraggiante – commenta Stefano Morandi, Presidente della Camera di Commercio di Pistoia – “Il merito di questo risultato è in primo luogo delle aziende - continua Morandi - che anche quest’anno hanno proposto collezioni di alto livello, in perfetta sintonia con la qualità indiscutibile del nostro Made in Italy. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito e sostenuto questo ambizioso progetto”. 



Anche per questa ottava edizione, tutti i fashion show della fiera Immagine Italia 2015 sono stati curati e coordinati dalla Elevent di Stefano Bini.


Credits:

Regia Moda: Stefano Bini
Coordinamento: Denise Denegri

Staff:
Sabrina Bitossi
Marta Lenzi
Maddalena Nanni

Bijoux:

Shoes:

Hair:
FH Fashion Hair

Make up:
Carolina Giovannoni





Tagged as

About the Author

ELEVENT
Elevent nasce dall'esperienza di Stefano Bini che da oltre 25 anni si occupa di promozione eventi e regia moda. La struttura, altamente flessibile grazie alle collaborazioni e alle partnership, consente di proporre ad ogni azienda il tipo di supporto più adeguato alle proprie necessità.

Related Posts

0 commenti