Il brand internazionale Koralline ha affidato, per la terza collezione consecutiva, la presentazione ufficiale alla direzione artistica della Elevent di Stefano Bini.




L'evento si è svolto alla nota discoteca fiorentina Otel Varieté ed è uscita dai canoni di una sfilata classica: infatti la direzione aziendale ha dedicato alla propria forza vendita un vero spettacolo culminato con gli splendidi outfit della collezione a/i 2016-17.





Atmosfere bohemien da sapore gypsy hipster ed echi anni '70 contraddistinguono il nuovo vestire quotidiano. 


Un intramontabile gusto vintage torna nuovamente sotto i riflettori. Capi e trend di epoche diverse si mixano in maniera quasi casuale creando nuovi codici estetici.


Romanticismo dark, atmosfere gotiche, total black e delicati bagliori metallici sono protagonisti della 'Nightlife' a-i 2016/17.


A fine sfilata gli stilisti Letizia Bini e Cristiano Tempestini sono stati accolti con un'ovazione.

                 


Regia moda: Stefano Bini
Coordinamento e backstage: Denise Denegri
Assistenti backstage: Maddalena Nanni / Nicoletta Cavaglieri 
Make up: Lara Quercioli / Gio Panichi
Shoes: Koralline/Violavinca

Tagged as

About the Author

ELEVENT
Elevent nasce dall'esperienza di Stefano Bini che da oltre 25 anni si occupa di promozione eventi e regia moda. La struttura, altamente flessibile grazie alle collaborazioni e alle partnership, consente di proporre ad ogni azienda il tipo di supporto più adeguato alle proprie necessità.

Related Posts

0 commenti