Umberto Amato Studio e René Olivier Productions, in collaborazione con Elevent, presentano la prima collezione del brand Anima Beachwear 100% made in Italy, che si pone l'obiettivo di realizzare capi di alta qualità attraverso l'utilizzo di materiali pregiati, accessori preziosi, linee armoniose e stampe raffinate.




La stilista Sophie Picard, ideatrice del marchio, vuole trasmettere l'autenticità del luogo da cui trae ispirazione per questa collezione 2015: le Seychelles








Sophie Picard propone così una collezione conposta da 5 linee, ognuna delle quali coincide con una storia che porta alla scoperta dei paesaggi di questa terra.







I colori brillanti delle libellule, la spiaggia incontaminata di Aldabra, le rocce granitiche, il volo delle farfalle e i giochi di riflessi nel mare cristallino.
Tutte caratteristiche che il fotografo Gabriele Rigon è riuscito ad esaltare con i suoi meravigliosi scatti.






Ph. Gabriele Rigon
Produzione: Umberto Amato Studio
Styling: Rosanna Trinchese @RenéOlivierProductions/ Denise Denegri @Elevent
Hair: Simone Tomasini @RenéOlivierProductions
Make up: Alberto Boggeri
Model: Linda @2morrowmodel
Ass.ph.: Blu Parise
Shoes: Mineo Mare Pietrasanta

Tagged as

About the Author

ELEVENT
Elevent nasce dall'esperienza di Stefano Bini che da oltre 25 anni si occupa di promozione eventi e regia moda. La struttura, altamente flessibile grazie alle collaborazioni e alle partnership, consente di proporre ad ogni azienda il tipo di supporto più adeguato alle proprie necessità.

Related Posts

0 commenti