Sempre più spesso capita che un brand che funziona e che non ha nulla a che fare con l'abbigliamento venga utilizzato per lanciare una nuova linea nel mondo del fashion system. La maggior parte delle volte con t-shirt, jeanseria o comunque pezzi basici.

Non è questo il caso di Cocoà, notissimo locale di Forte dei Marmi, che ha voluto iniziare il proprio percorso di fashion brand con una capsule collection di tutto rispetto, creata dalla stilista Carlà Longo: moda mare, cachemire, giubbotti in pelle e abiti da cocktail.

Per un catalogo all'altezza delle aspettative ci si è affidati alla Elevent di Stefano Bini in collaborazione con la René Olivier Productions.



Dietro l'obiettivo il fotografo di moda Gabriele Rigon, il quale, da grande maestro, ha saputo miscelare i registri della sensualità e dell'ironia con un raffinato gusto estetico.


 


 














Credits:
- Organizzazione: Elevent di Stefano Bini
- Ph: Gabriele Rigon
- Fashion editor: Rosanna Trinchese @Rop
- Beauty editor: Roberto Rosini @Rop
- Fashion assistant: Denise Denegri
- Hair: Simone Tomasini
- Make up: Giulia Avarello
- Shoes: MineoMare Pietrasanta & Violavinca
- Models: Annu & Ilaria

Tagged as

About the Author

ELEVENT
Elevent nasce dall'esperienza di Stefano Bini che da oltre 25 anni si occupa di promozione eventi e regia moda. La struttura, altamente flessibile grazie alle collaborazioni e alle partnership, consente di proporre ad ogni azienda il tipo di supporto più adeguato alle proprie necessità.

Related Posts

0 commenti