'Romanticherie è un laboratorio di lingerie di alta sartoria. I nostri capi sono ideati e creati uno ad uno, cuciti da mani esperte, guidate da passione e creatività, per dare vita a pezzi esclusivi e preziosi.


L’esperienza e la sapienza del lavoro artigianale unite all’eleganza e all’innovazione,  i tessuti e pizzi pregiati lavorati per dare una perfetta vestibilità, danno vita a raffinate collezioni di lingerie di alta moda.
La tradizione e la conoscenza sviluppata in sartoria, la qualità della materia prima, la ricercatezza del dettaglio guidano Romanticherie in ogni sua creazione. 



Ogni capo ha infatti un taglio e rifiniture create appositamente, l’applicazione dei pizzi ed il ricamo sono frutto di un lavoro artigianale, cuciti a mano con cura.                                                                       
                       


Niente è affidato al caso e ad ogni pezzo è dedicato il tempo necessario perché diventi un dono prezioso, che porti con sè la sapienza di mani esperte, capaci di dar vita ad un’eleganza senza tempo.'



Questa presentazione dà perfettamente l'idea del mondo creato da Gilberta Zafarana e dalla figlia Paola. Un mondo in cui la sensualità femminile viene sublimata, mai esibita. 


Quando la Elevent ha ricevuto l'incarico di realizzare il catalogo Romanticherie, la altissima qualità dei suoi capi ha stimolato la creatività dello staff verso delle immagini senza collocazione temporale, ma immerse in una dimensione onirica.

 

Perché Romanticherie non ha stagioni, ma unicità. 




Credits:
Produzione: Elevent di Stefano Bini
Ph: Rachele Pettarelli  
Fashion editor/stylist: Rosanna Trinchese 
Make up/hair: Lara Quercioli
Fashion/stylist assistant: Denise Denegri
Shoes: Violavinca
Model: Annu

Tagged as

About the Author

ELEVENT
Elevent nasce dall'esperienza di Stefano Bini che da oltre 25 anni si occupa di promozione eventi e regia moda. La struttura, altamente flessibile grazie alle collaborazioni e alle partnership, consente di proporre ad ogni azienda il tipo di supporto più adeguato alle proprie necessità.

Related Posts

0 commenti