Soggetto.Oggetto.Art realizza borse e accessori in pelle, di alta qualità rigorosamente fatti a mano da artigiani qualificati.

Nelle collezioni Uomo e Donna l’attenzione è focalizzata ai dettagli, alla ricerca di nuove forme con accostamenti di materiali e colori sempre diversi con finiture inedite ed originali. Il marchio esprime un concetto di stile italiano ricercato, una cultura estetica nel creare “soggetti-oggetti” unici realizzati da personale selezionato e utilizzando pelli e materiali pregiati. Tutti gli articoli sono rigorosamente Made in Italy. 






Fin dalla nascita, vi è stata una collaborazione stretta con l’artista Marcello Scarselli, pittore e scultore, autore di forme e figure che poi vengono riportate in alcune collezioni di pelletteria e abbigliamento.

 

 

<.../span>
L’arte nella pelletteria rende i prodotti equilibrati nella sintonia compositiva e cromatica. Ogni stagione modelli, colori e materiali vengono rinnovati grazie alla ricerca continua dello stile e alla creatività dello staff di Soggetto.Oggetto.



Micro e Mega fotografie in collaborazione con Elevent di Stefano Bini e Rosanna Trinchese di René Olivier Production sono stati chiamati da Soggetto.Oggetto.Art per realizzare l'adv primavera/estate 2015 pubblicato su Vogue Accessory di dicembre 2014 e marzo 2015.





Credits:
Photographer Alessandro Beconcini @MicroeMega
Assistant photographer Gabriella Barsotti @MicroeMega
Styling/Fashion Editor Rosanna Trinchese @Rop
Coordination/ass.styling Denise Denegri @Elevent
Model Carlotta

Tagged as

About the Author

ELEVENT
Elevent nasce dall'esperienza di Stefano Bini che da oltre 25 anni si occupa di promozione eventi e regia moda. La struttura, altamente flessibile grazie alle collaborazioni e alle partnership, consente di proporre ad ogni azienda il tipo di supporto più adeguato alle proprie necessità.

Related Posts

0 commenti