Per la collezione Classic, Elevent, in collaborazione con René Olivier Productions, ha prodotto l'adv di Alcozer & J bijuox, presente nella principale rivista di settore Preziosa Magazine e in Vogue Accessory.













Lo stile di questa collezione si ispira alla nobiltà italiana del Rinascimento, al fascino della bigiotteria dell’800, fino all’America degli anni ’30 e ’40, reinterpretandolo in chiave moderna.


Le novità’ 2014 comprendono bijoux con animali di bosco, domestici e piccoli insetti, temi ispirati all’infanzia e al mondo dei giocattoli, volti incoronati e maschere rinascimentali, angioletti-putti e temi romantici, bracciali rigidi che vogliono assomigliare ad orologi, bangles a filo semplice o doppio.


Sempre presenti i temi classici, il ranocchio-principe, le corone, i gufi porte bonheur, i temi marini, i fiori e le croci bizantine e rinascimentali, reinterpretati in nuove stupefacenti composizioni.





Credits:
Production Elevent di Stefano Bini
Coordination Denise Denegri @Elevent
Photographer Gabriele Rigon
Styling/Fashion Editor Rosanna Trinchese @Rop
Beauty Editor Roberto Rosini @Rop
Make up Carolina Giovannoni
Models Rachele e Ilaria
Josephine Bonair dresses
Juliet Morris dresses





Tagged as

About the Author

ELEVENT
Elevent nasce dall'esperienza di Stefano Bini che da oltre 25 anni si occupa di promozione eventi e regia moda. La struttura, altamente flessibile grazie alle collaborazioni e alle partnership, consente di proporre ad ogni azienda il tipo di supporto più adeguato alle proprie necessità.

Related Posts

1 commento :

  1. These days your laptop must get flooded with a number of online ads, advertisements on Facebook, Twitter etc., as soon as you switch on your device and connect it to the internet. Promotional models

    RispondiElimina