Per la collezione Classic, Elevent, in collaborazione con René Olivier Productions, ha prodotto l'adv di Alcozer & J bijuox, presente nella principale rivista di settore Preziosa Magazine e in Vogue Accessory.













Lo stile di questa collezione si ispira alla nobiltà italiana del Rinascimento, al fascino della bigiotteria dell’800, fino all’America degli anni ’30 e ’40, reinterpretandolo in chiave moderna.


Le novità’ 2014 comprendono bijoux con animali di bosco, domestici e piccoli insetti, temi ispirati all’infanzia e al mondo dei giocattoli, volti incoronati e maschere rinascimentali, angioletti-putti e temi romantici, bracciali rigidi che vogliono assomigliare ad orologi, bangles a filo semplice o doppio.


Sempre presenti i temi classici, il ranocchio-principe, le corone, i gufi porte bonheur, i temi marini, i fiori e le croci bizantine e rinascimentali, reinterpretati in nuove stupefacenti composizioni.





Credits:
Production Elevent di Stefano Bini
Coordination Denise Denegri @Elevent
Photographer Gabriele Rigon
Styling/Fashion Editor Rosanna Trinchese @Rop
Beauty Editor Roberto Rosini @Rop
Make up Carolina Giovannoni
Models Rachele e Ilaria
Josephine Bonair dresses
Juliet Morris dresses





Tagged as

About the Author

ELEVENT
Elevent nasce dall'esperienza di Stefano Bini che da oltre 25 anni si occupa di promozione eventi e regia moda. La struttura, altamente flessibile grazie alle collaborazioni e alle partnership, consente di proporre ad ogni azienda il tipo di supporto più adeguato alle proprie necessità.

Related Posts

2 commenti :

  1. These days your laptop must get flooded with a number of online ads, advertisements on Facebook, Twitter etc., as soon as you switch on your device and connect it to the internet. Promotional models

    RispondiElimina
  2. howdy, your websites are really good. I appreciate your work. bandarq online

    RispondiElimina